Cleansui, il marchio fidato di depuratori d'acqua istantanei in Giappone

rimuove i contaminanti ma lascia intatti i minerali salutari.

Il sistema di filtrazione proprietario originale CLEANSUI garantisce un livello di prestazioni ottimale. Lo speciale filtro ceramico rimuove il piombo solubile, oltre agli altri contaminanti (il piombo insolubile può essere rimosso dal filtro con membrana a fibre cave).

  1. Ceramica

    Lo speciale filtro ceramico rimuove il piombo solubile, oltre agli altri contaminanti (il piombo insolubile può essere rimosso dal filtro con membrana a fibre cave.

  2. Carbone attivo antibatterico

    Il filtro a carbone attivo riduce gli odori sgradevoli, il cloro e la muffa (2-MIB) dall'acqua potabile. Rimuove inoltre senza problemi pesticidi, diserbanti, CAT, composti organici volatili (VOC) quali trialometani totali (cloroformio, bromodiclorometano, dibromoclorometano, bromoformio), tetracloroetilene, tricloroetilene, 1,1,1-tricloroetano, ecc.

  3. Filtro con membrana a fibre cave

    Il prodotto principale di competenza di CLEANSUI, il filtro con membrana a fibre cave, è realizzato in polietilene ultra fine. Le pareti laterali sono in grado di rimuovere dall'acqua del rubinetto particelle minuscole (fino a 0,1 micrometri), inclusi batteri, alghe, funghi, microrganismi, cisti, cryptosporidium e particelle metalliche come ruggine, piombo, ecc.

Tecnologia avanzata

La membrana a fibre cave microporosa è un filtro sofisticato sviluppato dalla tecnologia chimica macromolecolare di Mitsubishi Rayon. Ogni membrana a fibre cave presenta una sezione trasversale a forma di maccherone e milioni di fori sulla parete laterale. È in grado di rimuovere particelle fino a 0,1 micrometri dall'acqua del rubinetto.