Il meglio di entrambi i mondi.

Tecnologia giapponese e design italiano.

Una gamma di eleganti caraffe Guzzini per il filtraggio dell'acqua, che utilizza l'avanzato sistema di microfiltrazione Cleansui per migliorare la qualità dell'acqua potabile.

Una caraffa che si adatta perfettamente al centro della tavola da pranzo e fornisce in qualsiasi momento acqua pulita e dall'ottimo sapore.

La società italiana Guzzini ha disegnato le caraffe integrandole nella propria linea “Aqua” di articoli per la tavola colorati di alta qualità.

'Il design si fa notare per le linee delicate e l'alternanza degli spessori che dà l'idea del movimento, oltre alla lucidità del colore, esaltata da curve e linee ondulate. Grazie alla combinazione di questo splendido design con la speciale tecnologia di filtraggio Cleansui, abbiamo potuto creare un accessorio da tavola senza precedenti in fatto di prestazioni ed eleganza.

Gianni Romandini
Marketing Manager, Guzzini.

Il design è il cuore della filosofia aziendale Guzzini. Nel tempo, oltre al successo commerciale, ha consentito di conquistare un numero significativo di prestigiosi premi internazionali, come Compasso d’Oro, Design Plus, Good Design Award, IF Product Design Award e Red Dot Award.

La tecnologia Cleansui
da Mitsubishi Rayon Cleansui

I filtri per acqua CLEANSUI vengono utilizzati nelle case e negli uffici giapponesi più di qualsiasi altra marca di filtri per acqua. La traduzione dal giapponese del termine 'Cleansui' è 'acqua pulita'. Il marchio ha già ottenuto le valutazioni più alte in numerosi mercati asiatici per le sue prestazioni di filtrazione.

L'avanzata tecnologia di microfiltrazione Cleansui rimuove dall'acqua le microparticelle, inclusi batteri, alghe, funghi, microorganismi, larve, criptosporidio e particelle metalliche, come ruggine e piombo. La membrana microporosa in fibra cava è un filtro sofisticato sviluppato grazie alla tecnologia chimica macromolecolare Mitsubishi Rayon. Ogni membrana in fibra cava ha una sezione trasversale di forma tubolare con milioni di pori sulle pareti, ed è in grado di rimuovere dall'acqua potabile le particelle di diametro superiore a 0,1 micron.

Inoltre, la cartuccia filtrante con resina a scambio ionico e carboni attivi riduce il calcare, il piombo e il cloro presenti nell'acqua potabile. La riduzione del calcare migliora il sapore di cibi e bevande (ad esempio, tè e caffè) e aumenta la durata delle apparecchiature da cucina (come bollitori e macchine per caffè).

Tecnologia con membrana in fibra cava

Il sistema avanzato di filtrazione Cleansui utilizza una combinazione di filtri a rete, resine a scambio ionico, carboni attivi, e filtri con membrana in fibra cava.

  • 1
    Rete

    Rimuove le particelle più grandi, lo sporco e altre impurità.

  • 2
    Cartuccia Filtrante (Media)
    • Resina a scambio ionico. Riduce il calcare e i sali solubili di piombo e rame
    • Carboni attivi. Riducono il cloro residuo e il relativo odore
  • 3
    Membrana a fibra cava

    La tecnologia Cleansui con membrana a fibra cava rimuove le particelle più fini con diametro superiore a 0,1 micron presenti nell'acqua, fra cui batteri, criptosporidio, alghe, ruggine e altri microorganismi.

Acqua pulita in ogni momento