CLEANSUI, il marchio di fiducia dei depuratori d'acqua istantanei in Giappone, rimuove le sostanze contaminanti lasciando intatti i minerali salutari.

Il sistema di filtrazione proprietario originale CLEANSUI garantisce un livello di prestazioni ottimale.<

L'esclusivo sistema di filtrazione avanzato sfrutta una combinazione di filtri a rete filtrante, in tessuto non tessuto, ceramici, a carbone attivo e con membrana a fibre cave.

 

 

  • 1 Ceramicac
    Lo speciale filtro ceramico rimuove il piombo solubile, oltre agli altri contaminanti (il piombo insolubile può essere rimosso dal filtro con membrana a fibre cave).
  • 2 Carbone attivo antibatterico
    carbon element magnifiedIl filtro a carbone attivo riduce gli odori sgradevoli, il cloro e la muffa (2-MIB) dall'acqua potabile. Rimuove inoltre senza problemi pesticidi, diserbanti, CAT, composti organici volatili (VOC) quali trialometani totali (cloroformio, bromodiclorometano, dibromoclorometano, bromoformio), tetracloroetilene, tricloroetilene, 1,1,1-tricloroetano, ecc.
     
  • 3 Filtro con membrana a fibre cave
    Hollow fibre membrane filterIl prodotto principale di competenza di CLEANSUI, il filtro con membrana a fibre cave, è realizzato in polietilene ultra fine. Le pareti laterali sono in grado di rimuovere dall'acqua del rubinetto particelle minuscole (fino a 0,1 micrometri), inclusi batteri, alghe, funghi, microrganismi, cisti, cryptosporidium e particelle metalliche come ruggine, piombo, ecc.
     
  • 4 Tecnologia avanzata
    La membrana a fibre cave microporosa è un filtro sofisticato sviluppato dalla tecnologia chimica macromolecolare di Mitsubishi Rayon. Ogni membrana a fibre cave presenta una sezione trasversale a forma di maccherone e milioni di fori sulla parete laterale. È in grado di rimuovere particelle fino a 0,1 micrometri dall'acqua del rubinetto./li>